SFALCIO ERBA ALTA

Stai cercando attrezzatura per sfalcio erba alta ai migliori prezzi?

Lo sfalcio dell'erba alta è una procedura che viene periodicamente condotta su campi ed estese aree verdi, al fine di liberare il campo da piante infestanti, siano esse presenti in giardino o in tenute agricole. Questa operazione  va eseguita con macchinari trinciaerba professionali, leggeri o pesanti a seconda della mole di lavoro in gioco. In questa sezione sono disponibili macchine trinciatrici fisse o con argini laterali, idonee per una frantumazione più efficace. Passiamo in rassegna alcuni dei modelli proposti.

La trincia leggera fissa GIEMME EF 105 ha un peso di 140 kg, una potenza richiesta compresa tra i 12 e i 20 cavalli-vapore e una presa di forza che si attesta sui 540 giri per minuto. Questa trincia, dotata di cinghie laterali e tendicinghia registrabili, presenta un attacco universale a tre punti ed è ben protetta da paratie anteriori.

La trincia fissa GIEMME EG 175 è pesante 270 kg, quasi il doppio del modello precedente, ha la stessa presa di forza di 540 giri per minuto ma può vantare una potenza richiesta compresa tra i 40 e i 50 cavalli-vapore. Questo macchinario viene venduto con una scatola di ingranaggi "Comer" in ghisa con ruota libera ed è corredato da un rullo posteriore registrabile provvisto di raschiatore.

La trincia laterale GIEMME BCL 145 pesa 280 kg e, a differenza dei precedenti modelli, può contare su argini laterali a braccio che consentono una frantumazione ottimale su erba alta. La potenza di questo strumento si aggira tra i 35 e i 60 cavalli-vapore mentre la trincia può fare affidamento anche su un efficace sistema meccanico anti-collisione.

Le Nostre Proposte di attrezzatura per sfalcio erba alta in Vendita Online

Menu (68 products)
Menu (68 products)

Categorie

Marchi

Prezzo

810,00 € - 8.505,00 €

LARGHEZZA LAVORAZIONE [mm]

PESO [Kg]

SPOSTAMENTO IDRAULICO

N° DI LAME

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.