PARAOLIO

Scopri i nostri Paraolio ai migliori prezzi

Il paraolio è un elemento utilizzato per diversi tipi di impianti, ha una funzione di rafforzamento della tenuta per prodotti lubrificanti, se inserito tra due superfici cilindriche. In genere sono utilizzati in cambi e cilindri idraulici e possono essere realizzati in Nitrile, Viton, silicone, poliacrilato, teflon e altri materiali . In questa sessione potrai trovare diversi tipi di paraolio. Per ogni modello potrai visualizzare una fotografia, e accertarti di diametro, spessore e le caratteristiche tecniche. Potrai scegliere il modello più adatto alle tue esigenze per misura, funzionalità e materiale, il tutto a prezzi competitivi. Importante considerare la funzionalità e la tenuta d'esecuzione. Se già conosci il modello o le misure puoi utilizzare anche la funzione ricerca.

Paraolio - Rif.30x52x8: con un diametro interno di 30 mm e uno esterno da 52 mm oltre allo spessore di 8 millimetri, grazie al doppio labbro garantisce una maggior tenuta per essendo molto leggero. L'inserto in metallo è completamente ricoperto in elastomero.

Paraolio - Rif.20x47x7: si tratta di un anello con inserto metallico completamente rivestito in elastomero di tenuta in esecuzione standard secondo DIN 3760. Le dimensioni sono ridotte: Il diametro interno misura 20 mm e quello esterno 27 mm in più (47 mm), ha uno spessore di 7 mm e pesa solo 0.0010 Kg.

Paraolio - Rif.145X170X16: un paraolio piuttosto grande, a singolo labbro. Il diametro esterno misura 170 mm, quello interno 145 e lo spessore è di ben 16 millimetri.

Paraolio - Rif.35x50x10: modello a doppio labbro e quindi di una doppia molla, con spessore 10 mm, diametro interno 35mm e diametro esterno di 50 mm.

Paraolio in Vendita Online

Menu (67 products)
Menu (67 products)

Prezzo

0,00 € - 30,00 €

PESO [Kg]

DIAMETRO (mm)

TIPO

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.