OLIO CAMBIO

Scopri il nostro Olio per il cambio ai migliori prezzi

Gli oli specifici per il cambio sono di origine minerale arricchiti di additivi e aiutano a ridurre il rischio di corrosione, deterioramento delle prestazioni e usura. L'olio per il cambio riduce l’attrito tra gli organi in moto e allontana il calore dagli ingranaggi prevenendone l’usura precoce. Vediamo alcuni prodotti disponibili.

Il lubrificante SPIRAX S2A 80W90 è formulato per la lubrificazione di trasmissioni e differenziali ipoidi che lavorano in condizioni estreme. L’utilizzo di speciali additivi conferiscono a Shell Spirax S2 A 80W-90 buone prestazioni anti-usura, anticorrosione e stabilità all’ossidazione. L'alta qualità degli oli base permette di matenere le temperature nel range di progettazione minimizzando i fenomeni di ossidazione e mantenendo un film di olio tra gli ingranaggi. Disponibile in formati da 1 e 20 L.

Gli oli UTTO (Universal Tractor Transmission Oils) di alta qualità sono stati concepiti per l’impiego in trasmissioni con sistemi idraulici, gruppo differenziale, trasmissioni finali e freni in bagno d’olio integrati, in ponti anteriori e altri sistemi ausiliari montati su tutti i trattori di Same Deutz-Fahr e di qualsiasi altra marca. Eccellenti caratteristiche antiossidanti, antiusura, anticorrosive e antischiuma con conseguenti maggiore affidabilità e minori tempi morti al fine di minimizzare i costi e massimizzare l’utilizzo. Funzionamento scorrevole del cambio e reattività dell’impianto idraulico dopo gli avviamenti a freddo. SDF UTTO è concepito in particolare per l’impiego nella trasmissione di tutti i trattori SDF, ma anche per i trattori della maggior parte degli altri costruttori, compresi John Deere, Massey Ferguson, Case-New Holland e altri. Disponibile nei formati da 5L, 20L, 50L e 209L.

Le Nostre Proposte di Olio per il cambio in Vendita Online

Menu (0 product)
Menu (6 products)

Marchi

Prezzo

0,00 € - 225,00 €

LITRI

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.