CINGHIE

Scopri le nostre Cinghie ai migliori prezzi

Se stai cercando le migliori cinghie per macchine agricole, in questa sezione troverai numerosi modelli. Le varie tipologie di prodotto sono divise per caratteristiche tecniche, visionabili nell'apposita sezione del sito, oltre che per marca e per compatibilità con i vari macchinari. Le cinghie per macchine agricole sono uno strumento essenziale per il buon funzionamento del macchinario, devono essere di ottima qualità per evitare il danneggiamento e l'usura con l'utilizzo del mezzo. Tra le tante offerte a disposizione, potrai trovare:

Cinghia per macchine agricole SDF XPZ1087: è una cinghia modello addentellato stretto sezione XPZ, formata da una serie di denti collegati da una fascia continua che forma un anello chiuso. Si tratta di un'evoluzione delle cinghie a sezione classica e sono perfette per le transizioni ad alta velocità. Spesso 8mm, larghezza 9,7mm, lunghezza 1100mm.

Cinghia SPBX1700: è una cinghia di forma trapezoidale, a bordi tagliati e dentellati perfette per trasmissioni con i diametri delle pulegge ridotti e elevati rapporti di trasmissione che non consentono l'utilizzo delle normali cinghie trapezoidali. Si caratterizzano per un peso ridotto e consentono un minor slittamento grazie al maggior attrito. Per questo motivo, offrono prestazioni del 50% più potenti rispetto alle cinghie trapezoidali tradizionali.

Cinghia B56: è una cinghia classica di forma trapezoidale, impiegata per tutte le attività agricole e industriali con ricambio. La base minore è rivolta verso l'interno dell'anello, così da fornire un buon attrito con le gole della puleggia che è dotata di una scanalatura trapezoidale. Larghezza 17mm, altezza 11mm, sviluppo interno 1422mm e sviluppo esterno 1468mm.

Vendita Cinghie per macchine agricole Online

Menu (213 products)
Menu (213 products)

Marchi

Prezzo

0,00 € - 330,00 €

PESO [Kg]

NUMERO DENTI

TIPO

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.