POTATURA

Scopri i nostri attrezzi per potatura ai migliori prezzi

In commercio esistono vari strumenti per la potatura e ciascuno di essi è concepito per un utilizzo diverso e presenta una forma differente. Tali attrezzi permettono di eseguire con relativa facilità un'ampia varietà di lavori di giardinaggio, dai più semplici ai più complessi. Tra gli arnesi per la potatura maggiormente impiegati nel giardinaggio occorre menzionare le forbici per potare, le forbici a due mani, gli svettatoi telescopici o a pertica, le cesoie tagliasiepi e i tagliasiepi elettrici.

Il potatore elettrico è un attrezzo di lavoro essenziale nell'agricoltura e nell'industria, ma spesso viene usato anche in ambito domestico, ma solamente da mani esperte. E' uno strumento destinato soprattutto a mansioni professionali presenta diverse funzioni. Può tagliare i rami delle siepi e degli alberi in modo molto preciso, ma è utile anche per lavorare manualmente le tavole di legno. Alcuni potatori elettronici sono dotati di bracci che si possono allungare, i quali sono idonei a raggiungere i punti più alti, e si distinguono in due tipologie: i potatori alimentati a batteria ricaricabile e i potatori collegati alla presa di corrente.

Il potatore elettrico Zanon ZP100 ha un'elevata efficienza di taglio completo, ha batterie LI-ION ricaricabili e intercambiabili con un'autonomia tra le due e le tre ore, Zanon ZP100 richiede un tempo di ricarica di circa due ore a batteria. Ha un peso di 1,5 kg, il diametro del suo taglio è di 100 millimetri, il suo voltaggio nominale è di 21 Volt, la sua capacità è di 5 Ampere-ora. Comprende una valigetta per il trasporto e un kit di manutenzione.

Attrezzi per potatura in Vendita Online

Menu (10 products)
Menu (10 products)

Marchi

Prezzo

90,00 € - 660,00 €

CONSUMO ARIA [l/min]

VOLTAGGIO [V]

CAPACITÀ [Ah]

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.